SOTERIKON
Homepage » Archivio News

Soterikon Srl - Il nostro impegno per la Qualità riconosciuto con la Certificazione ISO 9001:2015

 

Siamo lieti di annunciare che Soterikon srl ha conseguito la prestigiosa certificazione ISO 9001:2015, un importante traguardo che sottolinea la nostra dedizione costante alla qualità, all'efficienza e all'eccellenza nei servizi che forniamo. 

La certificazione ISO 9001:2015 rappresenta il riconoscimento internazionale per l'eccellenza nella gestione della qualità. Questo traguardo è la prova del nostro impegno inarrestabile a garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso la fornitura di servizi di medicina del lavoro, sicurezza sul lavoro e corsi di formazione dei lavoratori di altissimo livello.

È stata una sfida impegnativa e gratificante, che ha coinvolto ogni membro del nostro team. Questo risultato ci ha permesso di definire, implementare e migliorare continuamente i nostri processi per assicurare la consegna coerente e affidabile dei nostri servizi.

Ogni giorno, ci impegniamo a mantenere e migliorare i nostri standard di servizio e a sostenere le esigenze del nostro crescente numero di clienti. La certificazione ISO 9001:2015 non è solo un traguardo, ma piuttosto un punto di partenza per il nostro continuo percorso di miglioramento e innovazione.

Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia e il supporto continuo. Siamo anche orgogliosi dei nostri collaboratori, i quali, con il loro lavoro e la loro passione, hanno reso possibile questo importante traguardo.

In Soterikon, crediamo fermamente nel valore della formazione, della sicurezza e del benessere sul lavoro. Con la certificazione ISO 9001:2015, rafforziamo ulteriormente il nostro impegno a fornire servizi di alta qualità, garantendo allo stesso tempo la conformità alle normative e agli standard internazionali.

Continueremo a lavorare con dedizione e impegno, con l'obiettivo di migliorare sempre più la qualità dei nostri servizi e di fornire soluzioni sicure, efficaci e su misura per i nostri clienti.

Celebriamo quindi insieme a voi questo importante traguardo, guardando al futuro con rinnovato entusiasmo e determinazione.

Grazie per aver scelto Soterikon, il vostro partner affidabile per la medicina del lavoro, la sicurezza sul lavoro e la formazione dei lavoratori.

 

CERTIFICATO QUALITÀ

 


Tutte le news Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'