Smart Work Lavoro Agile

Smart Work Lavoro Agile- il mondo del lavoro che cambia una nuova frontiera il Lavoro Agile chiamiamolo lavoro flessibile.

Primo: non chiamatelo telelavoro. Il telelavoro o lavoro a domicilio così come era concepito era un’altra cosa. Sarebbe troppo riduttivo considerare lo smartwork come semplice lavoro da casa. Il vero tratto distintivo del lavoro agile è il seguente: il dipendente non viene valutato per il numero di ore che mette a disposizione dell’azienda ma per i risultati che è in grado di garantire. È la realizzazione di un progetto, di un obiettivo.

Di conseguenza all’organizzazione non interessa più quando si timbra il cartellino ma se gli obiettivi sono raggiunti alla fine del mese.
Nuove frontiere nel mondo del lavoro.

Per globale aspetti legati alla sicurezza sul lavoro? Beh diventa difficile capire l’interazione tra luogo di lavoro tradizionale e la garanzia ergonomica delle postazione e degli ambienti di lavoro.

Qui lo Smart-Work lavoro agile fatto a casa, al bar, in giardino, al mare in spiaggia o in montagna in una baita. Quale è il luoghi di lavoro? Domande prive di risposta in un mondo che cambia. Certo che valutare il luogo di lavoro e soprattutto la mansione svolta andrà considerata, ma l’attuazione porrà certamente dei limiti.

Tornando all’uso del tempo, in generale lo smartwork lavoro agile presuppone che si trascorra la settimana in parte a casa, in parte in ufficio. In questo modo si evita l’«effetto isolamento» e si mantiene il contatto diretto con capo e colleghi. Sempre più difficile capire la correlazione poi di una eventuale malattia professionale occorsa per negligenza del lavoratore o dell’azienda in ambienti di lavoro differenti ma determinanti.

Per ricevere maggiori informazioni CONTATTACI senza impegno.

 Il servizio è disponibile in particolare nelle zone di Milano, Melzo, Inzago, Vignate, Liscate, Carugate, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Gorgonzola, Bellinzago Lombardo, Cologno Monzese, Cassano D’Adda, Treviglio, Paullo, Peschiera Borromeo, Cassano D’Adda, Segrate, Linate, Vimodrone, Pioltello, Inzago, Pozzuolo Martesana, Settala, Cambiago, Caponago, Agrate, Truccazzano, Albignano, Pantigliate, Paullo, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Caleppio, Merlino, Sesto San Giovanni, Vimercate, Vaprio D’Adda, Treviglio, Bussero, Trezzano Rosa, Trezzo D’Adda, Calvenzano, Caravaggio, Pandino, Casirate D’Adda e nella Regione Lombardia.
 
Contattate lo staff Soterikon per richiedere ulteriori informazioni e conoscere i costi del servizio.