SOTERIKON

CONSULENZA ANNUALE

Soterikon attraverso la consulenza annuale in materia di Sicurezza sul Lavoro D.Lgs 81/08 ,  offre alla propria clientela un servizio mirato che va dalla semplice consulenza telefonica, fino alla gestione dello scadenzario e di sopralluoghi periodici.

 

CONSULENZA TELEFONICA:

E’ un servizio di consulenza telefonica giornaliero, con il nostro ufficio tecnico per qualsiasi informazione in merito alla gestione della sicurezza sul lavoro.

 

NOTIZIARIO PERIODICO:

Il notiziario periodico mensile è l’informatore delle nuove disposizioni normative o quantomeno di aggiornamento delle attività. 

L’evoluzione del quadro normativo comporta per le Aziende l’esigenza di aggiornare periodicamente il Documento di Valutazione dei Rischi. 

A tal proposito SOTERIKON propone un valido strumento, inviato via e-mail sotto forma di notiziario periodico, che permetta allo staff di sicurezza aziendale di essere puntualmente e costantemente aggiornato in merito alle normative, alle linee guida e alle direttive delle A.S.S.T territoriali riguardanti il vasto ambito del D.Lgs 81/2008.

 

CONSULENZA VIA E-MAIL:

Consulenza tramite e.mail: è uno dei servizi di maggiore utilità che SOTERIKON offre ai propri Clienti. 

La finalità è quella di permettere agli utenti di inviare all’indirizzo e-mail sicurezza@soterikon.it., quesiti su specifici problemi ed ottenere risposte in tempi brevi condivise dalle linee guida delle A.S.S.T. territoriali e dai rappresentanti delle Associazioni di categoria. La comunicazione mediante posta elettronica permette di ottimizzare i tempi per le risposte e la gestione del servizio. Per ogni quesito rivolto a SOTERIKON, il referente addetto alla supervisione riceverà copia della risposta inviata, ai fini di poter monitorare il servizio e valutarne la qualità e le modalità di intervento inerenti il sistema gestionale proposto.

 

GESTIONE SCADENZARIO:

Gestione scadenzario: adempimenti pianificati in collaborazione tra lo staff di SOTERIKON ed il referente per la gestione dello scadenzario delle attività di formazione , informazione, addestramento, modifica documenti, attività da svolgere. 

 


Il servizio DI CONSULENZA ANNUALE in materia di sicurezza sul lavoro è presente anche nelle seguenti zone: Milano, Melzo, Inzago, Vignate, Liscate, Carugate, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Gorgonzola, Bellinzago Lombardo, Cologno Monzese, Cassano D’Adda, Treviglio, Paullo, Peschiera Borromeo, Cassano D’Adda, Segrate, Linate, Vimodrone, Pioltello, Melegnano, Pozzuolo Martesana, Settala, Cambiago, Caponago, Agrate, Truccazzano, Albignano, Pantigliate, Paullo, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Caleppio, Merlino, Sesto San Giovanni, Vimercate, Vaprio D’Adda, Treviglio, Bussero, Trezzano Rosa, Trezzo D’Adda, Calvenzano, Caravaggio, Pandino, Casirate D’Adda, Segrate, in tutta la Provincia di Milano (Città Metropolitana), di Bergamo, di Monza e Brianza, Crema, Cremona, Lodi e nella Regione Lombardia e nei capoluoghi di provincia in Italia isole comprese.

RICHIEDI UN PREVENTIVOCHIAMA 02.95736942