MISSION AZIENDALE

Mission Aziendale

La nostra missione è quella di essere al fianco dei nostri clienti, per poterli consigliare al massimo delle competenze.
Attraverso un’esperienza pluridecennale siamo in grado di gestire l’intero processo d’integrazione nei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza e Medicina del lavoro e Formazione.

Ci impegniamo infatti a costantemente a promuovere nelle aziende nostre clienti, un processo continuo di innovazione e qualità attraverso:
– La formazione e la crescita professionale dei nostri professionisti, collaboratori e dipendenti;
– La costante presenza al fianco del Cliente per condurlo ed assisterlo nella propria attività;
– La Promozione tramite i social network politiche volte alla sicurezza negli ambienti di lavoro;

– La Realizzazione di convegni dedicati alle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il lavoro di un buon consulente esige un’alta professionalità, nonché il rispetto delle regole, dei modi e degli  usi di un buon comportamento etico.
Il rispetto del cliente, l’onestà nei contenuti e nell’informazione senza nessuna omissione, fanno di Soterikon un fornitore ed un partner per molte aziende presenti sia nel territorio nazionale che estero.

Per questo motivo, da anni, abbiamo investito molto nell’accrescimento di un’alta professionalità dei nostri collaboratori ed ampliato le competenze tecniche realizzando sistemi informatici utili a migliorare e ridurre molte operazioni, offrendo ai clienti servizi di alta professionalità.

Soterikon mette al primo posto: lavoro, professionalità, qualità e competenza.